Came S.p.A.
Via Martiri della Libertà, 15 31030 Dosson di Casier Treviso Sistemi di automazione cancelli, Videocitofonia, Domotica, Termoregolazione, Sicurezza, TVCC

NUOVA GAMMA PLX DI CAME - CITOFONI E VIDEOCITOFONI

La funzionalità ha un nuovo design

Clicca sulla foto per sfogliare la galleria
15/02/2023

PLX - NUOVI CITOFONI E VIDEOCITOFONI CAME

 

PLX è la nuova gamma di citofoni e videocitofoni vivavoce con altoparlanti di qualità impeccabile che garantiscono una suoneria dinamica ed un audio perfetto in conversazione.

La versione video ha un display a colori da 5" che fornisce immagini nitide e cristalline, con una risoluzione di 480x272 pixel.

 

Si tratta di un oggetto sottile ed elegantefacile da installare alla parete senza la necessità di eseguire lavori di muratura. Infatti, è fornito di serie per il montaggio a parete ed è compatibile con le scatole 503 e 60 mm sia in posizione orizzontale che verticale.

 

PLX è dotato di un sistema di altoparlanti e microfoni tecnologicamente avanzati che garantiscono una qualità audio impeccabile.

Il volume della suoneria è  facilmente regolabile tramite i pulsanti sul display.

 

La versione con connessione WI-FI dà la possibilità di rispondere al videocitofono direttamente dal proprio smartphone. Infatti, è possibile parlare con la persona che ha suonato al citofono ed aprirgli la porta anche se non si è in casa semplicemente installando l’App VIDEOENTRY di CAME sullo smartphone.

 

FUNZIONI AVANZATE

Funzione OSD per la regolazione di luminosità, contrasto e colore.

I comandi ausiliari possono essere configurati in base alle specifiche esigenze tramite i dip-switch. PLX è dotato di AUX2, che consente la chiamata al portiere o alla reception. Allo stesso tempo possono essere gestiti fino a 5 AUX o 6 intercom.

La funzione “Latch” consente agli utenti di controllare l’automazione di un cancello o di una porta automatica e sapere se sono aperti anche quando non sono immediatamente visibili, tramite un icona LED. Consente inoltre di mantenere aperti il cancello o la porta per un periodo di tempo per uno scopo specifico.

Nei casi in cui c’è un elevato flusso in entrata e uscita, per esempio studi medici o luoghi pubblici, la funzione di apriporta automatica consente l’accesso ai visitatori senza necessità di rispondere manualmente al citofono. 

Oltre all’ampia gamma di funzionalità di serie, i ricevitori PLX sono disponibili anche nella versione che integra specifiche funzioni per consentire l'utilizzo del sistema a chi soffre di deficit uditivi. PLX V BF è infatti dotato di tecnologia Audio Induction Loop, dedicata ai portatori di apparecchi acustici. Inoltre, il design concavo dei comandi soft touch permette agli ipovedenti di interagire senza difficoltà con il dispositivo.

  

Scarica il depliant qui sotto

↓↓↓