Schneider Electric Spa
Componenti e sistemi per l'installazione, Cabling, Energie e Luce di emergenza, Gruppi di continuità

2018, Ottobre - Schneider Electric - Promozione Triplo Vantaggio

08/10/2018
Clicca sulla foto per sfogliare la galleria

Promozione TRIPLO VANTAGGIO

Validità: Dal 15 settembre al 31 ottobre 2018

SCOPRI LE OFFERTE RISERVATE A TE
Inoltre acquistando contestualmente un quadro elettrico della serie Prisma Pack 160 o Pragma, un interruttore scatolato Compact serie NSXm ed un interruttore modulare Acti9 serie C40N tra quelli in promozione ricevi

3 bottiglie di Bellavista
Alma Gran Cuvée Brut docg!

Per richiederle ti basta inviare la prova d'acquisto o il DDT tramite WhatsApp al numero 347/62.15.674. Le riceverai comodamente all'indirizzo indicato nel documento. E possibile richiedere un solo premio nell'arco dell'iniziativa. N.B. Inquadra la totalità del documento e assicurati che l'immagine sia nitida. Non saranno prese in considerazione immagini di porzioni dello stesso. Inviaci la tua prova d'acquisto entro e non oltre il 10 novembre 2018.

Operazione a premi 'Triplo Vantaggio" va lida dal 15/09/2018 al 31/10/2018, regolamento completo depositalo c/o PromolionPlus S.r.l. e consultabile previa richiesta a promotionplus@promotionplus.il. Premio elargito una tantum, non saranno presi in considerazione acquisti multipli di prodotti in promozione. Inviando il documento d'acquisto si accettano le condizioni del regolamento ed il trattamento dei dati personali ai fini dell'elargizione del premio. Promozione valida presso i distributori aderenti all'iniziativa. Prezzo consig liato, IVA esclusa, riservato agli installatori di materiale elettrico e non cumulabile con altre promozioni in corso.