Schneider Electric Spa
Componenti e sistemi per l'installazione, Cabling, Energie e Luce di emergenza, Gruppi di continuità

2018, Ottobre - L’illuminazione di emergenza intelligente

08/10/2018
Clicca sulla foto per sfogliare la galleria


L’illuminazione di emergenza intelligente

Exiway Smartled
Una sola dimensione compatta per modelli ad alte prestazioni fino a 1000 lm. Modelli DiCube con verifiche centralizzate in cui il set-up, la messa in funzione, le verifiche e lo stato impianto sono disponibili direttamente sullo smartphone. Modelli Activa con test funzionale a distanza con puntatore laser e TBS per richiedere feedback a distanza.

Exiway Smartexit
È disponibile con distanza di visibilità di 26 e 32 metri sia in versione Activa con controllo locale e test a distanza che in versione DiCube con controllo centralizzato e gestione tramite smartphone. Tutte le installazioni, nessun accessorio: parete, soffitto e bandiera. L’innovativo sistema di fissaggio Flexi permette di orientare lo schermo di segnalazione a 90° rispetto al corpo e offre la disponibilità di segnalazioni verticali lungo il corridoio.

Exiway Smartbeam >NEW
Design, prestazioni ed efficienza Apparecchio di emergenza discreto con un flusso capace di illuminare ampie zone oppure lunghi tratti di corridoio. Modelli ad incasso e per montaggio a soffitto con grado di protezione IP65 e alte prestazioni per installazioni fino a 10 m. Modelli 5 lux per applicazioni dedicate ideali in ambienti dove si vuole nascondere l’emergenza.

Exiway Easyled
Le ridotte dimensioni permettono di armonizzarsi con l’ambiente ed essere il punto di incontro tra discrezione estetica e visibilità funzionale: versioni Standard e Activa con test automatici, modelli IP42 e IP65 e con flusso fino a 450 lm, 2 soluzioni estetiche per l’installazione a parete grazie alla nuova cornice che rende più uniforme il design.

Exiway Easysign >NEW
L’essenzialità della forma, le dimensioni e lo spessore estremamente ridotti ottenuti da un giusto equilibrio tra tutti gli elementi consentono a Exiway Easysign di integrarsi naturalmente ad ogni stile. La gamma è disponibile in 2 distanze di visibilità: 24 e 30 metri, i pittogrammi sono adesivi ed inclusi nella confezione per una soluzione versatile ed economica

Rilux Led
Gamma Standard con modelli IP40 e 3 livelli di luce, Rilux LED si caratterizza per le dimensioni compatte e attacco rapido che permettono una installazione facile e versatile Gamma Rilux T5 LED con flussi fino a 800 lm e autonomia 2h o modelli 4h di autonomia in versione IP40 e IP65, design ideale per applicazioni industriali.