Schneider Electric Spa
Componenti e sistemi per l'installazione, Cabling, Energie e Luce di emergenza, Gruppi di continuità

2021 - Schneider - Vantaggio Residenziale

07/05/2021
Clicca sulla foto per sfogliare la galleria

Schneider Electric Al tuo fianco nel settore residenziale

Schneider Electric è presente sul mercato dell’installazione elettrica con una gamma integrata e completa di soluzioni per gli edifici che contribuiscono a migliorare l’efficienza, il comfort e la sicurezza degli ambienti residenziali e offrire un vantaggio competitivo. Un’offerta in grado di gestire le utenze elettriche, ottimizzare le funzioni di sicurezza e comfort nei diversi ambienti della casa, dei negozi e degli uffici.

Resi9

Tutto quello che serve.
La nuova gamma Resi9 è composta dagli elementi comunemente utilizzati per la protezione in ambito residenziale come magnetotermici, differenziali o differenziali puri. Aggiunge però rispetto alla gamma precedente diverse novità che tengono conto di necessità d’installazione ma anche di evoluzioni normative. Resi9 è completa di versioni Tipo F (differenziali o magnetotermici differenziali) ora richieste per la protezione di circuiti con inverter monofase (es. lavatrici) dall’ultima edizione del Capitolo 37 della CEI 64-8 in corso di pubblicazione.
A catalogo questa tipologia sarà presente in versione F-SI ovvero nella versione ad alte prestazioni SI (superimmunizzata), unica sul mercato che abbina la protezione del Tipo F alla resistenza ai disturbi e agli ambienti più aggressivi (ad esempio località di mare).
Schneider Electric introduce inoltre in una gamma dedicata al residenziale, prima sul mercato, interruttori sezionatori (IN), per offrire ai propri clienti la flessibilità realizzativa necessaria nei centralini ma anche limitatori di sovratensione (QuickPF) per garantire la protezione completa dei carichi, una connessione corretta e salvaguardare l’investimento dell’utente finale.