Came S.p.A.
Via Martiri della Libertà, 15 31030 Dosson di Casier Treviso Sistemi di automazione cancelli, Videocitofonia, Domotica, Termoregolazione, Sicurezza, TVCC

2018, Ottobre - XTS Il monitor che rivoluziona la Videocitofonia

08/10/2018
Clicca sulla foto per sfogliare la galleria

XTS Il monitor che rivoluziona la Videocitofonia

 

TECNOLOGIA ANTIRIFLESSO OPTICAL BONDING. Spinti dal desiderio di creare il migliore videocitofono di sempre, abbiamo utilizzato le più recenti tecnologie per il arrivare ad ottenere questo eccellente monitor touch screen. XTS utilizza la tecnologia optical bonding, per ridurre al minimo il fastidioso riflesso sullo schermo: un processo avanzato di lavorazione dei vari strati che formano lo schermo. Questa lavorazione inoltre, aumenta notevolmente il contrasto del display e quindi la qualità finale del video. XTS è il primo videocitofono nel mercato ad utilizzare questa innovativa tecnologia.

REGISTRAZIONI VIDEO DURANTE LE CHIAMATE
Con un semplice tocco sulla relativa icona del display, puoi attivare la registrazione audio e video della chiamata in corso.

SEGRETERIA VIDEO
Aspetti un pacco importante in arrivo con il corriere? Basterà abilitare la segreteria automatica lasciando le istruzioni per il corriere. In seguito potrai rivedere la registrazione audio video della chiamata anche dalla app in remoto. I messaggi video vengono memorizzati nella memoria interna del monitor XTS e trasmessi in streaming direttamente sullo smartphone, senza necessità di utilizzare un cloud per l’archiviazione dei video.* Una notifica della app VideoEntry avvisa l’utente della presenza di un messaggio.

INTEGRAZIONE CON TVCC
Hai già un sistema TVCC IP e vuoi vedere il live delle telecamere sul videocitofono? Puoi integrare facilmente l’impianto di videosorveglianza con XTS per aumentare il livello di sicurezza e controllare meglio l’area prima di aprire la porta.

SFONDO PERSONALIZZATO
Vuoi dare un tocco di colore al tuo XTS? È possibile personalizzare lo sfondo con diverse combinazioni di colori in base alle tue preferenze.

NOTIFICA CHIAMATE PERSE
Vuoi sapere chi ha suonato quando eri fuori casa? XTS ti fornisce la lista delle chiamate perse con la rispettiva data e ora. Anche se il videocitofono è in stand-by, il LED lampeggia per avvisare della presenza di chiamate perse ed eventuali messaggi in segreteria.

APERTURA AUTOMATICA
Attiva la funzione di apertura automatica presente sul tuo XTS e ad ogni chiamata dal posto esterno la porta si aprirà in automatico. Questa funzione è ideale anche nei casi di studi professionali che prevedono un via vai continuo. Si programma l’orario di attivazione della funzione in base all’orario di apertura dello studio e la porta viene aperta in automatico.

PERSONALIZZA IL TUO XTS COME PREFERISCI
L’interfaccia grafica di XTS può essere totalmente personalizzata attraverso il software dedicato.
Questa funzione è disponibile su tutte le versioni IP. Sia la home page che le altre schermate possono essere personalizzate con qualsiasi immagine di sfondo e con pulsanti personalizzati posizionabili ovunque sullo schermo. I pulsanti che non vengono utilizzati possono essere rimossi per avere uno schermo più funzionale. Sfondi e pulsanti possono essere caricati sul singolo dispositivo, in questo modo potrai rendere unico il tuo XTS. Le funzioni possono essere collegate a pulsanti personalizzati precedentemente caricati dall’utente. Si possono caricare immagini delle ambientazioni, come ad esempio l’entrata, e cliccarla per attivare il live della telecamera collegata. Si possono cambiare l’ordine delle pagine e il layout quando si passa da una schermata all’altra. Il layout personalizzato può essere utilizzato sia per un solo XTS sia per tutti i monitor presenti in un determinato impianto. In questo modo si può avere il proprio logo e lo stesso layout, uniformando icone e colori, su tutti i videocitofoni dell’edificio o del residence. Si può avere per ogni piano di un edificio un design unico, ad esempio offrire all’attico un’interfaccia esclusiva con funzionalità aggiuntive:
le possibilità sono infinite con XTS. Logo o dati della società di manutenzione possono essere impostati come sfondo dello schermo,
utile soprattutto in contesti industriali o commerciali. L’unico limite di XTS è tua immaginazione. XTS si distingue per la capacità di integrarsi ad ogni contesto.

USA IL TUO WIFI PER CONNETTERE XTS

PUOI UTILIZZARE LA CONNESSIONE DI CASA PER PORTARE IL VIDEOCITOFONO IN RETE, SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO.
XTS è dotato di scheda WIFI e con una semplice configurazione può essere connesso a Internet. In questo modo potrai utilizzare l’impianto videocitofonico da remoto attraverso smartphone o tablet.

APP VIDEOENTRY

LA APP CHE TI PERMETTE DI GESTIRE TUTTA LA VIDEOCITOFONIA CAME BPT DA REMOTO. Questa app, disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android, permette di gestire le chiamate da posto esterno direttamente da smartphone e tablet. Una volta scaricata l’app e dopo aver abilitato il derivato interno al servizio CAME CONNECT, basterà inserire le credenziali utente (presente nell’apposito menù del terminale) per completare l’associazione dispositivo mobile - terminale XTS.